Juventus, Pirlo si coccola Cristiano | Il messaggio per il portoghese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

La Juventus torna alla vittoria trascinata da un super Cristiano Ronaldo: Pirlo esalta il campione portoghese con un messaggio

Cristiano Pirlo
Cristiano Pirlo (Getty Images)

Una vittoria sofferta, arrivata soltanto nel secondo tempo grazie all’ingresso in campo di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, entrato nella ripresa dopo i tanti giorni di inattività con il resto del gruppo a causa della positività al Covid-19, è stato decisivo con una doppietta da vero campione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo affare in Serie A | Conte esulta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane all’assalto | Sfuma l’obiettivo dalla Francia

Juventus, Pirlo svela tutto su Cristiano

Cristiano Pirlo
Cristiano Pirlo (Getty Images)

E così ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore bianconero, Andrea Pirlo, che ha svelato: “Cristiano Ronaldo ci ha dato una mano”. Poi su Dybala: “Ha disputato una buona gara, ma gli manca un po’ la condizione. Sta crescendo, noi lo stiamo aspettando”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte furioso | Divorzio e scambio!

Infine, ha parlato anche della possibilità del tridente composto da Dybala-MorataCr7: “E’ ancora presto, il campione portoghese viene da venti giorni di inattività. Dybala sta migliorando sempre di più”.

Pirlo
Pirlo (Getty Images)

Così Cristiano l’ha decisa nonostante la quarantena vissuta in casa: ad un campione come lui basta davvero poco per incidere in una sfida del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, top player più vicino | Passo indietro da Madrid