Calciomercato Inter, Marotta al lavoro | Rinnovo a sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Archiviato il pari contro il Parma, l’Inter guarda alle prossime mosse di mercato: avanza l’idea rinnovo per un nerazzurro

Perisic Rinnovo
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter, in attesa del big match del Bernabeu contro il Real Madrid martedì sera, valuta la prestazione offerta con il Parma. Il 2-2 lascia tanto amaro in bocca agli uomini di Conte che perdono terreno dal Milan capolista. Una delle poche note positive della serata è stato Ivan Perisic: possibile il rinnovo del croato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio di prestiti | Offerta choc dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trattativa in corso | Juventus in agguato

Calciomercato Inter, niente addio: idea rinnovo!

Perisic Rinnovo
Ivan Perisic (Getty Images)

La rete al 92′ che ha evitato una clamorosa sconfitta casalinga con il Parma di Liverani. Perisic, sin dal suo ritorno in nerazzurro, ha lavorato in silenzio attestandosi come una pedina fondamentale di Conte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adesso per il croato possono riaprirsi i discorsi per il rinnovo con l’Inter. Il 31enne, 8 presenze con 1 rete e 2 assist in stagione, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Marotta pensa dunque a blindare l’esterno croato che tanto bene sta facendo agli ordini del tecnico leccese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte furioso | Divorzio e scambio!

Perisic Rinnovo
Ivan Perisic (Getty Images)

Dopo il prestito stagionale al Bayern Monaco, il classe ’89 ha scacciato via a suon di grandi prestazioni l’opzione addio: l’Inter vuole tenerselo stretto, il rinnovo è un’opzione sempre più probabile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte lo vuole a tutti i costi | Oggi l’incontro

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente rinnovo | Erede shock dall’Inter!