Calciomercato Inter, post Lautaro: regia di Raiola | Colpo clamoroso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il calciomercato dell’Inter vedrà con ogni probabilità l’addio di Lautaro Martinez a fine anno: piano shock per l’erede, ci pensa Raiola

Inter Haaland
Lautaro Martinez (Getty Images)

Incassato il pari al photofinish contro il Parma, in casa Inter si torna a guardare ai prossimi movimenti di calciomercato. Sotto i riflettori il futuro di Lautaro Martinez, il cui rendimento altalenante e i diversi estimatori sparsi in giro per l’Europa, possono fare tornare in auge l’ipotesi addio. Scelto il sostituto: garantisce Mino Raiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte furioso | Divorzio e scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio di prestiti | Offerta choc dalla Spagna

Calciomercato Inter, addio Lautaro: Raiola porta l’erede

Inter Haaland
Mino Raiola (Getty Images)

Mino Raiola e l’Inter tornano a parlare di un clamoroso colpo per l’attacco nerazzurro. In caso di addio sempre più probabile di Lautaro Martinez, la società nerazzurra proverebbe a puntare su Erling Haaland. L’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino del Real Madrid di Zidane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tuttavia, gli eccellenti rapporti con Raiola (con cui si discute del rinnovo di de Vrij) rischiano di favorire l’Inter. Il 20enne norvegese, 8 reti e 3 assist in 9 presenze con i tedeschi, può lasciare la Bundesliga in estate per non meno di 70-80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, trattativa in corso | Juventus in agguato

Inter Haaland
Erling Haaland (Getty Images)

Situazione in divenire, l’ultimo sogno in casa Inter per rimpiazzare Lautaro si chiama Erling Haaland: Raiola lo propone ai nerazzurri, il nazionale norvegese la sorpresa per l’attacco di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, incontro con Raiola | 80 milioni sul tavolo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, niente rinnovo | Erede shock dall’Inter!