Calciomercato Juventus, top player più vicino | Passo indietro da Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

La Juventus continua a sognare l’arriva del top player cercato da tempo e da Madrid arrivano notizie incoraggianti: rinunciano all’obiettivo

Fabio Paratici (Getty Images)

Mentre i risultati tardano ad arrivare, la Juventus ragiona già sui possibili colpi per la prossima stagione. I bianconeri infatti continuano a seguire con attenzione un top player dalla Premier League che è nel mirino da molto tempo ormai. Da Madrid però sembrano arrivare notizie incoraggianti. I ‘blancos’ cambiano obiettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Paratici gioca d’anticipo | Scambio e riscatto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Pirlo chiede il super scambio

calciomercato Inter Pogba
Pogba (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Juventus | Vola a Madrid: accordo!

Calciomercato Juventus, Pogba più vicino: il Real Madrid si fa da parte

Il calciomercato non dorme mai ed anche in un periodo in cui gli impegni tra campionato e coppe sono moltissimi, i club continuano a pianificare gli obiettivi per le prossime sessioni per i trasferimenti. In casa Juventus il pallino fisso continua ad essere il ritorno di Paul Pogba, ormai da quasi cinque anni al Manchester United. Fino ad ora la principale concorrente per il francese è stato il Real Madrid, ma nelle ultime settimane i ‘blancos’ sembrerebbero aver cambiato obiettivo.

Paul Pogba (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Diario’, il club spagnolo sembrerebbe aver messo da parte l’idea Pogba poiché troppo caro per il momento ed i due obiettivi ora sarebbero Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennais già nel mirino da tempo e Ryan Gravenberch, giovane promessa dell’Ajax. Questo porta ad un via libera per la Juventus verso il ritorno del centrocampista a Torino, anche se il prezzo continua ad essere alto visto il momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Simeone insiste per Bentancur | Maxi scambio