Calciomercato Milan, beffa per Tomiyasu | Colpo della big d’Europa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Takehiro Tomiyasu è diventato una certezza della difesa del Bologna. Da terzino a centrale, non solo il Milan: assalto della big d’Europa!

Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta in ottica futura cercando innesti di assoluta qualità in vista della prossima stagione. E così la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino da tempo il centrale del Bologna, Takehiro Tomiyasu, ma ci sarebbe anche una big d’Europa sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio

Calciomercato, non solo Milan: Barcellona su Tomiyasu

Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il Barcellona sarebbe piombato sul difensore giapponese del Bologna: sulle sue tracce ci sarebbero, inoltre, Borussia Dortmund, Milan, Roma, Inter, Juventus e Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!

Sinisa Mihajlovic gli ha cambiato anche ruolo: da terzino a centrale difensivo diventando così un elemento di spicco della formazione del Bologna. Le sue prestazioni eccellenti hanno attirato gli interessi delle big d’Europa nonostante l’autogol sfortunato arrivato nell’ultima sfida di Serie A contro il Sassuolo.

Tomiyasu
Tomiyasu (Getty Images)

I prossimi mesi saranno decisivi con il centrale giapponese pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione dicendo addio al Bologna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Top club a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!