Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Potrebbe nascere un nuovo argomento di mercato tra Juventus e Napoli. I due club nelle prossime ore potrebbero già mandare avanti uno scambio per gennaio.

Juventus De Sciglio
Fabio Paratici (Getty Images)

La sessione di calciomercato estiva può sempre lasciare qualche squadra scontenta. Soprattutto se si è passati tutta l’estate a provare a piazzare dei giocatori e non ci si è riusciti. In questo caso si parla della Juventus e del Napoli, che potrebbero restare con due elementi in rosa, malgrado abbiano provato a liberarsene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nervi tesi Nainggolan | ‘Lite’ col Cagliari

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Darmian | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Roma Napoli Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Juventus e Napoli, scambio Milik-Bernardeschi

Arkadiusz Milik non è riuscito ad accasarsi: né in Serie A, dove c’erano Juventus e Roma interessate, né in Premier League, con il Tottenham che ha virato su Vinicius. Insomma, l’attaccante polacco potrebbe restare fuori rosa al Napoli, almeno fino a gennaio. Una soluzione che vorrebbe evitare, visto che l’estate prossima ci sarà l’Europeo. Una situazione simile a quella che sta vivendo Federico Bernardeschi, ormai fuori dal progetto Juventus.

Juventus Bernardeschi Chiesa
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Juventus e Napoli, dunque, potrebbero riaprire i vecchi discorsi per uno scambio tra i due giocatori. Milik ha il contratto in scadenza nel 2021 e ha sempre manifestato il desiderio di vestire bianconero. Bernardeschi, invece, è alla ricerca di una piazza che gli permetta di rilanciarsi. Uno scambio che può diventare concreto per gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfida incrociata per Allegri | Corsa a quattro

Calciomercato Juventus, Chiesa lo ‘porta via’ | Addio pesante!