Calciomercato Juventus, Perez lo ‘caccia’ | Duello con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Duello di mercato tra la Juventus e la Roma per un gioiello del Real Madrid. Florentino Perez ha infatti deciso di cederlo immediatamente.

Fabio Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato estivo ha permesso a Juventus e Roma di rinforzare le proprie rose, ma sulle fasce i due club sono ancora alla ricerca di rinforzi. In particolare sul lato destro, dove le due società sono alla ricerca di un elemento più affidabile dei vari Santon, Danilo, Bruno Peres e Cuadrado. Insomma, la classica occasione di mercato che si rivela un acquisto top. E in questo caso c’è la ‘complicità’ del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala | Maxi scambio con il Real

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa per Tomiyasu | Colpo della big d’Europa

Roma Allegri
Paulo Fonseca (Getty Images)

Juventus e Roma, occasione Odriozola

Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, non è andata per niente già a Florentino Perez la sconfitta contro il Cadice. Il Real Madrid ha dunque scelto di liberarsi di alcuni giocatori, tra cui anche Alvaro Odriozola. Zinedine Zidane lo ha mandato in campo al posto dell’infortunato Carvajal, ma il rendimento dell’ex Real Sociedad è stato tutt’altro che soddisfacente.

Alvaro Odriozola (@Getty Images)

Ecco perché il presidente del Real Madrid ha intenzione di cedere Odriozola. Juventus e Roma sono alla ricerca di un terzino destro: il basco è un profilo relativamente giovane, classe ’95, e sarebbe una trattativa da concludere con la formula del prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus ed Inter, top player lontano | Rinnovo in vista

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con Mourinho | Cifre e dettagli