Calciomercato Juventus, sogno Haaland: ora si può | Assist dal City

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

La Juventus potrebbe tornare alla carica per l’attaccante norvegese del Borussia Dortmund Haaland: ‘regalo’ dal Manchester City

Haaland
Haaland (Getty Images)

La Juventus non si ferma e continua a lavorare in vista della prossima stagione. Il club bianconero sarebbe così orientato al nuovo colpo in attacco con Haaland sempre nel mirino della dirigenza torinese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus libera Haaland

Haaland
Haaland (Getty Images)

Come svelato in anteprima dal giornalista Duncan Castles durante il suo podcast, il Manchester City starebbe pensando seriamente di dire addio all’attaccante brasiliano, Gabriel Jesus, che ha messo a segno ben 69 gol con 30 assist vincenti con la maglia del club inglese. Il Borussia Dortmund potrebbe essere la destinazione ideale e così la società tedesca direbbe addio al norvegese Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!

La Juventus potrebbe tornare così alla carica per lo stesso centravanti scandinavo, pronto a diventare uno dei migliori al mondo in poco tempo. Già da tempo il suo profilo sarebbe presente sul taccuino di Paratici per cercare di rinforzare il reparto offensivo del neo-tecnico Andrea Pirlo.

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Il norvegese sarebbe un colpo davvero importante per la compagine torinese in vista della prossima stagione. I bianconeri continuano a lavorare in ottica futura con Haaland sempre nel mirino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Top club a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!