Calciomercato Inter, accordo e scambio | Eriksen via

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

L’Inter ha trovato l’accordo per l’addio di Christian Eriksen. Previsto uno scambio: il danese lascerà i nerazzurri a gennaio.

Inter Conte Eriksen
Conte e Eriksen (Getty Images)

L’acquisto di Christian Eriksen da parte dell’Inter non ha portato i frutti sperati. Antonio Conte gli preferisce altri profili da mandare in campo, così il danese non è diventato un titolarissimo della squadra. I nerazzurri stanno pensando di cedere Eriksen e i club interessati sono tanti. Considerando la crisi dovuta al Covid-19, le trattative sono spesso impostate con degli scambi più conguagli economici. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Griezmann in Serie A | Clamoroso scambio col Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Paratici | C’è la svolta, domani è ufficiale

Inter Eriksen Bayern
Christian Eriksen (Getty Images)

Inter, scambio Boateng-Eriksen con il Bayern Monaco

Uno scambio che si concretizzerebbe con il Bayern Monaco. Infatti, come riferisce ‘TodoFichajes.com‘, Jerome Boateng approderà all’Inter in cambio di Christian Eriksen. La trattativa si era impostata già durante la sessione di mercato estiva, ma poi non era andata a buon fine.

Boateng Juve Milan
Boateng in azione (Getty Images)

Verosimilmente i due club di riproveranno, per formalizzare l’operazione a gennaio. L’Inter dovrebbe un difensore centrale di assoluto valore dopo l’addio di Godin e le diatribe con Skriniar. Una soluzione positiva anche per il trequartista danese, che troverebbe più spazio in Bundesliga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto dalla Spagna | Cash e contropartita

Calciomercato Milan, assalto in casa Roma | Colpo per la difesa