Calciomercato Juventus, colpo da sogno a sinistra | Saldo top a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Il calciomercato bianconero può vedere l’approdo del top player già a gennaio: sì all’addio, può arrivare con un forte ‘sconto’

Juventus Pirlo Rugani
Pirlo, allenatore Juventus (Getty Images)

La Juventus, in attesa di riprende col calcio giocato nonostante i numerosi casi di Covid in Serie A, guarda anche al futuro. Un futuro che passa, inevitabilmente, dal calciomercato. A partire da gennaio, mese nel quale il club bianconero potrebbe mettere le mani sul top player in uscita a costi contenuti: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bis’ col Barcellona | Nuovo scambio in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente rinnovo | Top player da Barcellona!

Calciomercato Juventus, occasione dalla Spagna: le cifre

Real Madrid Zidane Milan Bennacer
Zinedine Zidane (Getty Images)

Un nome che gravita nelle teste dei dirigenti bianconeri e che, già a gennaio, potrebbe approdare alla corte di Pirlo. La Juventus non perde di vista Marcelo, ormai ai margini del progetto tecnico di Zidane. Il brasiliano, 32 anni ed in scadenza il 30 giugno 2022, può salutare anzitempo le ‘Merengues’ e ad un prezzo decisamente conveniente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In segno di riconoscenza per quanto dato al Real Madrid negli ultimi anni, Florentino Perez lascerebbe partire il talento verdeoro per 13-15 milioni di euro. Un affare che alletta non poco Paratici che insegue Marcelo da ormai oltre un anno, anche con la spinta di Cristiano Ronaldo, molto amico del brasiliano. Situazione, dunque, in divenire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ in attacco | Lo vuole Guardiola!

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Pirlo può prepararsi al primo, consistente, regalo per gennaio: Marcelo è il nome caldo per la corsia mancina della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Camavinga | Arriva la sua decisione!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova