Calciomercato Juventus, sgarbo a Conte | Scambio e cash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13

La Juventus continua a pensare al futuro per nuovi innesti di qualità in vista di gennaio: beffa all’Inter, scambio più cash

Conte Inter Eriksen
Antonio Conte (Getty Images)

Saranno mesi decisivi in vista della prossima stagione per quanto riguarda il calciomercato. Dopo la sessione terminata pochi giorni fa, la Juventus starebbe già lavorando in ottica futura per gennaio. Nel mirino del club bianconero ci sarebbe un obiettivo dell’Inter, possibile beffa in arrivo per Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Camavinga | Arriva la sua decisione!

LEGGI ANCHE >>Calciomercato Juventus, big a parametro zero | Paratici ci prova

Calciomercato Juventus, assalto decisivo a Kante

Inter Kante James
N’Golo Kante (Getty Images)

Il centrocampista francese del Chelsea, Kante, avrebbe rotto il suo rapporto con Lampard come svelato da Le Parisien e così un suo possibile addio sembrerebbe sempre più vicino. Ci sarebbe stato, inoltre, nelle ultime il sorpasso della Juventus nei confronti dell’Inter con la prima offerta formulata di 38 milioni più il cartellino di Rabiot.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così i prossimi mesi saranno decisivi per conoscere con certezza il futuro di Kante pronto a cambiare aria dopo diversi successi conseguiti con la maglia dei “Blues”.

Juventus Roma Milik El Shaarawy
Andrea Pirlo (Getty Images)

Ora si penserà al campo con la dirigenza bianconera sempre molto attiva per quanto riguarda i colpi di mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, confessione in diretta: “Potevo tornare!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, 65 milioni di euro | Super colpo per Pirlo