Calciomercato Milan, Calhanoglu via a gennaio | Scelto il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Si fa largo l’ipotesi cessione a gennaio per Calhanoglu. Il Milan avrebbe già trovato il sostituto, anche lui in scadenza 2021 proprio come il trequartista turco.

Calciomercato Milan Maldini Soumaré
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Il Milan è alle prese con varie trattative per i rinnovi dei contratti dei propri gioielli. Non solo Donnarumma, anche Hakan Calhanoglu è in scadenza 2021 e sta trattando con il club rossonero per cercare un accordo. Al momento c’è distanza ed è possibile che non si riesca a trovare la giusta soluzione che accontenti entrambe le parti. In tal caso, il Milan potrebbe puntare su un altro giocatore in scadenza, proveniente dalla Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al talento | Duello con il Real

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, carta Douglas Costa | Colpo dal Bayern

Calhanoglu Juventus
Kessie e Calhanoglu (Getty Images)

Milan, Draxler per sostituire Calhanoglu

Come Calhanoglu, anche il contratto di Julian Draxler scadrà nel giugno 2021. Al Paris Saint-Germain questa stagione è già sceso in campo 5 volte, segnando 2 gol e siglando altri 2 assist. Un bottino molto interessante, per un giocatore che non è un titolarissimo dei parigini, ma che si è sempre saputo ritagliare il suo spazio.

Draxler Bennacer Milan PSG
Julian Draxler (Getty Images)

Nel caso il Milan non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo del 10 turco, i rossoneri potrebbero cederlo a gennaio e puntare su Draxler. Già vicino all’approdo in Italia ai tempi del Wolfsburg, il tedesco dovrebbe ridimensionare i suoi 7,2 milioni di euro d’ingaggio che percepisce a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso

Calciomercato Serie A, suggestione Ozil! La big ci pensa