Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Accordo vicino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:20

Buone notizie per il futuro del portiere del Milan Gigio Donnarumma. A breve arriverà l’annuncio ufficiale per il suo rinnovo: le cifre

Milan Donnarumma Musso
Donnarumma, Milan (Getty Images)

Finalmente arriverà a breve la lieta notizia per il Milan e per i tifosi rossoneri. Donnarumma continuerà la sua avventura con il club italiano allontanando in definitiva gli assalti delle big d’Europa. Il portiere campano difenderà ancora per tante stagioni i pali della formazione italiana: inoltre, è lui il titolare della Nazionale del Ct Mancini. Nelle prime giornate di campionato è diventato sempre più affidabile anche con i piedi facendo ripartire velocemente l’azione dalle retrovie. Un vero e proprio riconoscimento importante per Gigio, pronto a diventare un simbolo del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dembélé vuole solo la Juventus | Rifiutata la Premier

Calciomercato Milan, Donnarumma verso il rinnovo

Milan Ibrahimovic Donnarumma
Donnarumma e Ibrahimovic (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, prolungherà il suo contratto con la società rossonera nei prossimi giorni. L’accordo è ormai totale con il suo noto agente, Mino Raiola, che ha limato gli ultimi dettagli nelle scorse settimane. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve con il rinnovo fino all’estate del 2025 con otto milioni a stagione per l’estremo difensore campano.

Milan Romagnoli Donnarumma
Romagnoli e Donnarumma (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Depay | C’è l’offerta per gennaio!