Calciomercato, Allegri si avvicina | Rottura totale allenatore-ds

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44
Allegri PSG
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Anche se la stagione è appena iniziata traballa già una panchina illustre, è rottura con il direttore sportivo: Allegri verso il ritorno

Nella giornata di ieri si è definitivamente chiuso il mercato estivo, una sessione sfiancante e difficile per tutte le società. Non tutti gli allenatori sono rimasti soddisfatti dai rinforzi apportati dalla propria dirigenza e, proprio a causa di questo, si sarebbero inaspriti i rapporti fra il tecnico di un grande club ed il suo direttore sportivo. Una tensione crescente che potrebbe portare ad una clamorosa separazione: il sostituto potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juventus | Pagano la clausola!

Calciomercato, rottura con Tuchel | Leonardo pensa ad Allegri!

Allegri Inter Alaba
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Come rivelato dal giornalista Francesco Aguilar, del ‘Mundo Deportivo’, i rapporti fra Tuchel Leonardo sarebbero ai minimi termini: i due faticherebbero addirittura a rivolgersi la parola. Il tecnico tedesco, inoltre, sarebbe estremamente insoddisfatto dal mercato realizzato dal PSG ed una clamorosa separazione non è da escludere. Il dirigente brasiliano, poi, avrebbe già in mente due soluzioni in caso di addio a Tuchel: il primo nome sulla lista dei parigini sembra essere quello di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus è molto apprezzato a Parigi per quanto ha saputo fare in Champions League, oltre che per i titoli vinti in campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, no di Pirlo | Salta l’affare a zero

E, così, il ritorno di Allegri in panchina potrebbe arrivare prima di quanto si possa immaginare, con il PSG pronto ad accoglierlo. Il tecnico livornese, però, non è l’unico profilo esaminato da Leonardo per la panchina: il brasiliano è un sostenitore del bel gioco e potrebbe anche dare una nuova possibilità a Maurizio Sarri. Il dualismo fra i due tecnici toscani potrebbe sfociare in una sfida a due per la panchina del PSG.

Sarri esonero
Sarri (Getty Images)

Nervi tesi a Parigi fra Tuchel e Leonardo, il PSG potrebbe operare un clamoroso cambio in panchina: Allegri e Maurizio Sarri sembrano essere i primi nomi sulla lista dei parigini.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici

Manchester United, Solskjaer in bilico | Allegri sorpassato!

Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa