Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

La Juventus inizia a pensare già al prossimo calciomercato e sogna il colpo Pogba a parametro zero. I dettagli del possibile affare

Juventus De Sciglio
Fabio Paratici (Getty Images)

Si è chiuso con un ultimo botto il calciomercato della Juventus, che ha vissuto una giornata molto movimentata ieri ufficializzando ben due cessioni e un acquisto. Hanno salutato con la formula del prestito Mattia De Sciglio, nuovo giocatore del Lione, e Douglas Costa che ha fatto ritorno al Bayern Monaco. In entrata invece è arrivato Federico Chiesa dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, no di Pirlo | Salta l’affare a zero

Calciomercato Juventus, per il futuro c’è ancora il sogno Pogba a parametro zero

calciomercato Juventus Pogba
Pogba (Getty Images)

Nel complesso ci sono state buone operazioni dalla Juventus, che però non ha chiuso per il top player a centrocampo, anche se è arrivata la scommessa Arthur che potrebbe rivelarsi un buon colpo. Per il futuro però potrebbe tornare di moda Paul Pogba visto che più tempo passa e più si allontana dal Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus rifiutata | Niente colpo dal Milan

Il suo contratto originario con i Red Devils scade nel mese di giugno e per questo potrebbe esserci anche una separazione a parametro zero salvo nuovi affari. La Juventus potrebbe studiare il colpo e potrebbe mettere sul piatto solo la cifra dell’ingaggio. Attualmente il francese guadagna circa 15 milioni di euro lordi all’anno.

Pogba Juventus Milan Jovic Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus è già pronta a programmare i nuovi colpi per il futuro e tra i pensieri della dirigenza ci sarà sicuramente anche Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio

Calciomercato Juventus, tentato il colpo Smalling | Il retroscena