Calciomercato, clamoroso Milan | Offerto a zero l’ex Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

E’ terminato ieri il mercato, ma il Milan potrebbe puntare su un parametro zero ex Inter per rinforzare ancora di più la squadra. 

Milan cessioni 70 mln
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

 

Il Milan non è riuscito a completare la rosa di Stefano Pioli, che ora si trova con alcune mancanze. Il mercato è ufficialmente terminato, anche se i rossoneri hanno ancora la possibilità di ingaggiare i calciatori svincolati. In particolare, le principali priorità riguardano la difesa, sia la parte centrale, sia la fascia sinistra. Ed è proprio sulla fascia sinistra che potrebbe arrivare il prossimo rinforzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a parametro zero | Il piano di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Manchester United, Solskjaer in bilico | Allegri sorpassato!

MILAN Pioli Rangnick
Stefano Pioli (Getty Images)

Milan, lo svincolato Asamoah per la fascia

Kwadwo Asamoah ha rescisso nella giornata di ieri il contratto che lo legava all’Inter. L’ex Juventus, dunque, è libero di firmare a parametro zero con qualsiasi squadra. Nelle ultime ore è diventato concreto l’interesse della Sampdoria, ma l’operazione non è ancora conclusa. Il richiamo di un grande club è forte, ecco perché il suo agente lo avrebbe offerto al Milan.

Asamoah (@Getty images)

Il club rossonero ha bisogno di un sostituto di Theo Hernandez e Asamoah potrebbe rappresentare una soluzione: i rapporti col suo agente sono molto buoni, visto che è lo stesso che rappresenta anche Kevin Prince Boateng. Ma la risposta del Milan è stata abbastanza fredda, visto il progetto che Maldini sta portando avanti, puntando su calciatori molto giovani. Asamoah è un classe ’88 e uscirebbe da questi standard.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, retroscena Dzeko | Offerto alla big d’Europa

Calciomercato Juventus, no di Pirlo | Salta l’affare a zero