Manchester United, Solskjaer in bilico | Allegri sorpassato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Mauricio Pochettino potrebbe tornare in Premier League. Dopo la sonora sconfitta contro il Tottenham, Solskjaer è sempre più a rischio

Pochettino Juventus Ronaldo
Mauricio Pochettino (Getty Images)

Il Manchester United potrebbe dire subito addio a Solskjaer dopo la pesante sconfitta subita in Premier League contro il Tottenham. Così lo stesso club inglese starebbe pensando ad una nuova guida tecnica per continuare la stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retroscena Sarri | No alla Fiorentina: ecco chi aspetta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta in difesa: Mourinho ko | Assist da Lampard

Calciomercato Juventus, Pochettino idea Manchester United

Calciomercato Juventus Pochettino Marsiglia
Mauricio Pochettino @ Getty Images

Come svelato dal tabloid “Daily Star” il Manchester United avrebbe sondato il manager argentino,  Mauricio Pochettino, per rimpiazzare proprio l’attuale allenatore dei “Red Devils”. Il tecnico sudamericano sarebbe stato anche nella lista della Juventus per il post Maurizio Sarri, ma poi la scelta è ricaduta su Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione con vista Aouar | Assalto solo rinviato

Dopo l’avventura con il Tottenham, culminata poi con l’esonero e con il successivo arrivo di José Mourinho sulla panchina degli “Spurs”, Pochettino sarebbe pronto a rimettersi in pista nel campionato inglese alla guida di una storica big.

Pochettino
Mauricio Pochettino (Getty Images

I contatti tra le parti proseguono ancora: il Manchester United sarebbe intenzionato ad una scelta decisiva, Pochettino, con tanti saluti ad Allegri, pure lui fino ad alcune settimane fa candidato al post Solskjaer…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno improvviso | Sprint Roma