Calciomercato, accordo con Bakayoko e Chelsea | Milan ‘beffato’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:28

Il futuro di Tiemoue Bakayoko continua ad essere in dubbio: mentre il Milan attende un altro club trova l’accordo con Chelsea e giocatore

Bakayoko (Getty Images)

Dopo la qualificazione ai gironi di Europa League arrivata con una buona dose di fortuna, il Milan lavora per sistemare le ultime cose prima della chiusura del calciomercato. Uno degli obiettivi continua ad essere Tiemoue Bakayoko, ma un altro club beffa i rossoneri e trova l’accordo sia con il Chelsea che con il calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, affare last minute | Zidane lo libera!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa: può saltare tutto | I dettagli

Napoli Gattuso Fabian Ruiz
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso | Rugani ‘porta’ il colpaccio!

Calciomercato Milan, Bakayoko più lontano: accordo trovato con il Napoli

Il Milan di Stefano Pioli centra il primo obiettivo stagionale con la qualificazione ai gironi di Europa League. Prima che il prossimo 5 ottobre chiuda il mercato però, i rossoneri dovranno rinforzare alcuni reparti ed uno di questi sembrerebbe essere il centrocampo. Il nome in cima alla lista continua ad essere Tiemoue Bakayoko, giocatore di proprietà del Chelsea, ma la lunga attesa rischia di far saltare tutto.

Bakayoko (Getty Images)

Infatti, secondo le ultime informazioni riportate da ‘Calciomercato.it’, il francese avrebbe trovato l’accordo per il trasferimento al Napoli di Gennaro Gattuso. Inoltre, i partenopei avrebbero anche raggiunto l’accordo con il club londinese proprietario del cartellino e rimarrebbe da definire solo il pagamento dell’ingaggio da 6 milioni di euro. Milan dunque che rischia di veder sfumare l’obiettivo seguito a lungo, per mano di una rivale in Serie A, complice anche un Krunic di troppo che dovrebbe prima trovare una sistemazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan ai saluti | Accordo con ‘sconto’