Calciomercato Milan, affare last minute | Zidane lo libera!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Il Milan continua a lavorare per cercare un nuovo attaccante e il colpo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Via libera da Zidane

Milan cessioni 70 mln
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

È stata una serata incredibile per il Milan, che dopo una partita durata quasi tre ore con il Rio Ave tra supplementari e calci di rigore è riuscito a ottenere l’accesso alla prossima Europa League. Ora dunque c’è la certezza che si giocherà ogni tre giorni e per questo potrebbero arrivare nuovi colpi di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi fa saltare lo scambio | I dettagli

La società è partita benissimo in campionato con due vittorie su due e quest’anno vuole togliersi belle soddisfazioni. Per farlo però c’è bisogno di completare la rosa in modo da essere in grado di rispettare ogni impegno tra coppe e campionato, dove l’obiettivo è arrivare tra le prime quattro in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiamata con Aulas | Proposto l’attaccante

Calciomercato Milan, vice Ibrahimovic: il Real Madrid propone il prestito di Mariano Diaz

Calciomercato Inter mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

La società rossonera continua a lavorare per avere ogni reparto completo tra possibili titolari e le riserve. Per questo la società va ancora a caccia di un vice Ibrahimovic che, come si è visto in questi giorni, è sicuramente un elemento fondamentale dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, inserimento improvviso | Maldini in ansia

Il nuovo attaccante potrebbe arrivare dal Real Madrid ed è un nome discusso già negli scorsi giorni. Si tratta di Mariano Diaz, che è ormai in uscita dai Blancos, non rientra nel progetto di Zinedine Zidane e l’allenatore vorrebbe liberarsene. Per questo sarebbe stato proposto un prestito last-minute alla società rossonera.

Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

La scadenza è fissata per lunedì e saranno ore molto calde per capire se ci sarà un nuovo colpo in attacco per i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Preliminari Europa League, Rio Ave – Milan | Le Formazioni Ufficiali

Calciomercato Juventus, maxi-scambio per Bentancur | Affare in Premier