Calciomercato, no a Dzeko e Cavani | Scartati da un’altra big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Dopo essere stati seguiti dalla Juventus, il futuro di Dzeko e Cavani resta in bilico. Arriva un nuovo no per i due calciatori

Juventus Sampdoria Pirlo
Juventus-Sampdoria 3-0 (Getty Images)

Sono state settimane intense per la Juventus, che dalla fine di agosto ha cercato insistentemente un attaccante fino a lunedì scorso, quando è stato ufficializzato il colpo Alvaro Morata. Telenovela finita? A quanto pare sì, ma solo per i bianconeri. Alcuni calciatori coinvolti devono ancora trovare una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio col Milan | Tentativo al fotofinish

Calciomercato Juventus, il Barcellona dice no a Dzeko e Cavani: Paratici ci prova?

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

La Juventus ha seguito due elementi importanti come Edin Dzeko, che sembrava a un passo dai bianconeri, ed Edinson Cavani. Per il primo c’è l’ipotesi di una permanenza a Roma mentre il secondo è ancora svincolato ed è a caccia di una squadra importante. Entrambi i calciatori sono stati accostati al Barcellona ma, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i catalani avrebbero detto no e starebbero valutando nuovi profili.

Juventus Cavani Ausilio
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Per Dzeko c’è ancora l’ipotesi della permanenza a Roma ma Cavani è svincolato e dovrà trovare per forza una nuova opportunità per non restare fermo a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, offerta per Eriksen | Via libera di Conte!

Calciomercato, si inserisce Leonardo | Milan e Juventus ‘gelate’