Calciomercato Juventus, duello Barcellona-City per il bianconero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

Barcellona e Manchester City potrebbe preparare l’assalto in casa Juventus. Nel mirino delle big d’Europa il giocatore bianconero

Lukaku Barcellona
Ronald Koeman (Getty Images)

Non solo acquisti, ma anche cessioni eccellenti. La Juventus continua a lavorare in ottica futura per snellire anche la rosa del neo-tecnico Andrea Pirlo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il suo addio definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vice Morata | Offerto un bomber di Serie A!

Calciomercato Juventus, Rugani nel mirino delle big d’Europa

Messi Neymar City
Pep Guardiola (Getty Images)

Nelle ultime stagioni Daniele Rugani ha trovato poco spazio in maglia bianconera e così, come svelato dal portale spagnolo Don Balon, il suo profilo sarebbe finito nel mirino di Barcellona e Manchester City. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e così potrebbe essere un nome davvero interessante per le due big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto di Mourinho | Scambio e soldi!

Un colpo davvero importante per andare a rinforzare la retroguardia del club blaugrana e di quello inglese. Rugani vuole rimettersi di nuovo in pista per dimostrare tutto il suo valore a livello europeo.

Calciomercato Juventus Rugani Phil Jones
Daniele Rugani (Getty Images)

Il suo addio sarebbe dovuto arrivare già nei mesi scorsi, ma ora potrebbe cambiare tutto completamente. Barcellona e Manchester City fremono per l’acquisto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, Ibrahimovic positivo al Covid-19 | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, Vecino-Napoli | Ipotesi scambio: i dettagli