Calciomercato Inter, Conte e Marotta addio | Arrivano 40 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

L’Inter potrebbe vedere l’addio di una pedina importante: dalla Francia arriva un’offerta allettante che fa riflettere Conte e Marotta

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

In casa Inter si ragiona sulle possibili uscite in queste ultime due settimane di calciomercato. Conte e Marotta potrebbero dire addio ad un centrocampista. Infatti, dalla Francia arriva un’offerta da quasi 40 milioni che fa riflettere sulla possibile cessione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Il giocatore è arrivato a Milano!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpasso sull’Inter | Confermata anticipazione CMWEB

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, svolta in attacco | L’allenatore dice no!

Calciomercato Inter, assalto a Brozovic: il Monaco mette sul piatto 38 milioni

Il calciomercato in uscita dell’Inter inizia ad entrare nel vivo in queste settimane. Il Monaco da tempo ha messo gli occhi sul centrocampista nerazzurro, Marcelo Brozovic, che potrebbe trovare meno spazio quest’anno nei titolari di Antonio Conte. Così i francesi avrebbero deciso di sferrare l’offensiva decisiva per assicurarsi il croato. Infatti, secondo quanto riportato dal sito croato ‘Football News’, il Monaco avrebbe offerto all’Inter 38 milioni di euro per il trasferimento di Marcelo Brozovic.

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Quest’offerta potrebbe far riflettere seriamente i nerazzurri sulla cessione del centrocampista, poiché i soldi in entrata potrebbero essere investiti per nuovi acquisti necessari ad iniziare la nuova stagione. Inoltre con l’arrivo di Arturo Vidal, l’addio del croato potrebbe pesare meno alla rosa di Antonio Conte. Dunque si avvicina l’addio di Marcelo Brozovic all’Inter, dopo un’offerta allettante da parte del Monaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Nuovo contatto!