Calciomercato Juventus, nuovo club per Higuain | Ora è UFFICIALE!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08
Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Nella giornata di ieri la Juventus aveva comunicato la risoluzione del contratto di Higuain: oggi il Pipita ha firmato ufficialmente con il nuovo club

L’arrivo di Higuain alla Juventus dal Napoli nell’estate del 2016 è stato oscurato solamente da quello di Cristiano Ronaldo nel 2018. Il clamore dell’acquisto del ‘Pipita’ è ancora vivido nella memoria dei bianconeri, che però non avrebbero mai pensato ad un epilogo del genere. A soli quattro anni di distanza, la Juventus ha rescisso ufficialmente il contratto di Higuain mettendo a bilancio una minusvalenza pur di liberarsi dell’ingaggio dell’argentino.  Oggi è stato annunciato dal nuovo club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Milik lascia Dzeko in attesa | Le ultime

Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Higuain all’Inter Miami!

Juventus Higuain Flamengo
Cristiano Ronaldo e Higuain (Getty Images)

Dopo l’annuncio della Juventus nella giornata di ieri, riguardo alla risoluzione del contratto di Gonzalo Higuain, oggi l’Inter Miami ha dato il benvenuto all’attaccante argentino. Il club di David Beckham aveva già preso l’ex bianconero Matuidi e ora ha messo le mani anche sul ‘Pipita’. Ecco le prime parole di Higuain: “Voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per acquistarmi. Sono davvero felice di essere qui, il mio obiettivo è quello di trasmettere tutta l’esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere”. L’argentino indosserà la maglia numero ‘9’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi per De Sciglio | I dettagli

Juventus, tegola Pirlo | Infortunio pesante in difesa: salta la Sampdoria

Calciomercato Roma, non solo Milik | Dzeko-Smalling: Fonseca dice tutto!