Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi per De Sciglio | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Mattia De Sciglio potrebbe presto lasciare la Juventus. Il terzino è stato messo alla porta dal club bianconero e a breve potrebbero arrivare novità sul suo futuro.

Mattia De Sciglio Juventus Bellerin
De Sciglio (Getty Images)

La lista degli esuberi della Juventus è molto lunga. Da Khedira a Bernardeschi, passando per Douglas Costa e Mattia De Sciglio. In particolare, proprio quest’ultimo potrebbe presto lasciare il club bianconero. Per l’ex Milan, infatti, potrebbe profilarsi uno scenario clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko più Suarez | La strategia per Dybala

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare shock col Bayern Monaco | La Juventus può provarci

Milan Nuno Mendes Maldini
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Juventus, ritorno al Milan per De Sciglio

La Juventus ha intenzione di liberarsi al più presto di Mattia De Sciglio. Per lui potrebbero arrivare tante proposte dall’estero: su tutti, il Paris Saint-Germain dopo l’infortunio di Bernat, ma anche l’Atletico Madrid. Insomma, gli estimatori non mancherebbero. Ma per il classe ’92 non è da escludere un ritorno al Milan.

Milan Theo Hernandez Juventus Mendy
Theo Hernandez (Getty Images)

Il club rossonero ha bisogno di un terzino e soprattutto di un sostituto di Theo Hernandez, uno dei calciatori più forti presenti in rosa. Lo spagnolo non ha -quasi- nessuno in panchina in grado di dargli in cambio e De Sciglio rappresenterebbe per Maldini la soluzione al problema.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ipotesi Suarez-PSG | E Icardi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con Mourinho | Nome super!