Calciomercato, ipotesi Suarez-PSG | E Icardi…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Il nome di Luis Suarez sta facendo discutere parecchio le big d’Europa. L’attaccante uruguaiano è nel mirino della Juventus, ma sono spuntati gli interessi di altri top club che potrebbero far nascere scenari interessanti che riguardano Mauro Icardi.

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

Luis Suarez sta attendendo il passaporto che lo renderà cittadino comunitario. Su di lui c’è da parecchio tempo l’interesse della Juventus, anche se il club bianconero pare che punterà su Edin Dzeko per l’attacco. Tuttavia, sull’attaccante uruguaiano ci sono da registrare anche gli interessi di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Kean | Scambio con l’Everton!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Suarez è sbarcato in Italia | Le ultime sull’esame

Calciomercato Juve Icardi CR7
Paris Saint-Germain’s Sports Director Leonardo speaks to the media after attending the UEFA Champions League football cup round of 16 draw ceremony on December 16, 2019 in Nyon. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Juventus, Suarez al PSG: il pensiero di Icardi

La Juventus deve stare attenta al Paris Saint Germain per Suarez. El Pistolero potrebbe finire in Ligue 1, incontrando il suo ‘vecchio amico’ Neymar. Una situazione che probabilmente non farebbe piacere a Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è stato riscattato dal PSG e, con l’addio di Cavani, era destinato a essere il terminale offensivo principale dei parigini.

Juvnetus Icardi CR7
Mauro Icardi (Getty Images)

Tuttavia, complice il finale della scorsa stagione non all’altezza delle aspettative, il PSG potrebbe decidere di puntare forte su Suarez. Una scelta farebbe infuriare Icardi, che diventerebbe nuovamente uomo-mercato, magari proprio in ottica Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato | “Accordo col Liverpool”

Serie A, 1° giornata | Il programma del weekend su Dazn

Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale