Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Il mercato della Juventus in entrata è fortemente condizionato dai vari esuberi. Uno di questi è Sami Khedira, finito sulla lista dei calciatori cedibili. Il centrocampista potrebbe presto lasciare il club bianconero.

calciomercato juventus khedira
Sami Khedira (Getty Images)

La Juventus potrebbe presto privarsi di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ha dato tanto al club bianconero negli ultimi anni, che però vorrebbe concentrarsi su profili più giovani e adatti al gioco di Andrea Pirlo. Khedira, quindi, chiuso da McKennie e Arthur potrebbe accordarsi con una squadra di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’addio a Conte sblocca l’arrivo di Vidal

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta

Juventus Ronaldo Solskjaer
Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Juventus, su Khedira c’è il Manchester United

Il club di Premier League interessato a Sami Khedira è il Manchester United. I Red Devils chiuderebbero volentieri il colpo, ma c’è un problema. Il tedesco ha un contratto in scadenza nel 2021 a 6 milioni di euro a stagione. Un ingaggio pesante, che induce la Juventus a liberarsi di lui date anche le sole dodici presenze nell’ultima stagione. I tanti problemi fisici, uniti all’alto ingaggio percepito e ai 33 anni, portano il club bianconero a riflettere sulla risoluzione del contratto.

Calciomercato Juventus, duello col Napoli per un ex Sampdoria
khedira @ getty images

Una risoluzione che permetterebbe alla Juve di risparmiare quei 6 milioni, e sarebbe anche agevolata se Khedira trovasse subito l’accordo con il Man United per un biennale. Il tedesco, dunque, sarebbe più motivato a lasciare in fretta i bianconeri e permetterebbe al suo club di risparmiare qualcosa sulla buonuscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al difensore | L’offerta per battere il Milan