Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Fabio Paratici potrebbe dire addio alla Juventus al termine della sessione di calciomercato. Ci sarebbero sempre contatti costanti 

Juventus Suarez Kean
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus vuole continuare ad essere protagonista in Italia e soprattutto in campo europeo mettendo a segno colpi sensazionali in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Beppe Marotta, Fabio Paratici è diventato rapidamente l’uomo di riferimento del calciomercato bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, incontro con Milik | Le ultime

Calciomercato Juventus, la Roma sulle tracce di Paratici

JUVENTUS De Sciglio
Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

Ora il Chief Football Officer della Juventus potrebbe anche dire addio con un nuovo assalto della Roma. L’offerta del club giallorosso potrebbe arrivare al termine della sessione di calciomercato con un cambio improvviso. Già in passato la stessa società capitolina avrebbe provato a soffiarlo ai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sfuma la cessione | Il big non va in Germania

Non solo naturalmente Dzeko, ci sarebbero stati contatti frequenti anche per quanto riguarda l’aspetto dirigenziale con Paratici pronto a cambiare aria dopo tante stagioni. Il dirigente piacentino potrebbe così provare una nuova avventura nella sua carriera restando protagonista anche in Serie A.

Juventus Llorente
Fabio Paratici (Getty Images)

Tutto potrebbe avvenire soltanto a mercato chiuso, ovviamente dopo il 5 ottobre. Un succoso retroscena di calciomercato anche per quanto riguarda i migliori dirigenti in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo stellare | Ecco il post Lautaro

Calciomercato Inter, Conte trema | Retroscena Lukaku!