Calciomercato Inter, sfuma la cessione | Il big non va in Germania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Marcelo Brozovic è uno dei calciatori che potrebbe lasciare l’Inter entro il 5 ottobre, data di chiusura della sessione di mercato. Ci sono infatti alcune novità riguardo il suo futuro.

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

L’Inter potrebbe decidere presto di cedere Marcelo Brozovic per finanziare il mercato in entrata e per le ultime vicissitudini social con i tifosi, che hanno accompagnato l’avventura nerazzurra del centrocampista croato. Arrivano delle novità dall’estero per ‘Epic Brozo‘ e il suo possibile approdo in Bundesliga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, grande ritorno in Serie A | Duello con la big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida al Bayern per il talento | Idea di scambio

Conte Inter Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

Inter, Brozovic non va al Bayern Monaco

Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco ‘Bild‘, il Bayern Monaco non è interessato a Marcelo Brozovic. Nelle ultime settimane le voci di un suo approdo in Baviera si erano fatte più insistenti, ma il centrocampista croato non avrebbe la qualità giusta e il club ha deciso di lasciare andare il giocatore.

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Anche il Monaco si era tirato fuori dalla corsa a Brozovic, date le parole di Niko Kovac. Il Bayern è il secondo club a farlo in pochi giorni. Il calciatore, dunque, potrebbe restare all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, beffa Juventus | Accordo per il 2021!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco | Telefonata con Pirlo e Bonucci