Calciomercato Juventus, grande ritorno in Serie A | Duello con la big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Continua il lavoro certosino della Juventus in vista della prossima stagione. Sarebbe entrato nel mirino dei bianconeri un nuovo profilo: è derby

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta per regalare al neo-tecnico bianconero Andrea Pirlo giocatori di assoluto valore per il reparto offensivo. Ancora pochi giorni, poi si tornerà in campo per la prima giornata del campionato di Serie A, ma il club torinese sarebbe sempre pronto all’assalto di talenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, agente di Dybala in Italia | I dettagli

Calciomercato Juventus, duello con la Roma per El Shaarawy

el shaarawy
el shaarawy @ getty images

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” il club bianconero avrebbe messo gli occhi su El Shaarawy, finito nel mirino nuovamente della Roma. L’ex giallorosso potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza in Cina al Shanghai Shenhua visto che il suo obiettivo sarebbe quello di conquistare una maglia della Nazionale italiana in vista degli Europei.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Futuro al bivio

La Juventus vorrebbe chiudere subito l’operazione scavalcando immediatamente il club capitolino. Così Pirlo potrebbe avere la meglio per il ritorno del talentuoso esterno offensivo, capace di essere una spina nel fianco per le difese avversarie.

Inter El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (Getty Images)

Una nuova ipotesi di mercato davvero suggestiva per rinforzare il reparto offensivo della Juventus. Il club bianconero vuole rinforzarsi soprattutto in attacco.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno | Accordo totale!