Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Futuro al bivio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Calciomercato Juventus, Suarez continuerà a giocare in Spagna? Il ‘Mundo Deportivo’ assicura: l’uruguaiano sceglierà tra queste due destinazioni

Juventus Suarez
Suarez (Getty Images)

Continua a restare molto nebuloso il futuro di Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano sembrava in rotta definitiva con il Barcellon, e invece potrebbe giungere un altro colpo di scena. L’ennesimo. Intanto, la Juventus resta alla finestra, incrociando le dita e preparandosi a correre ai ripari, con l’affare Dzeko pronto ad essere chiuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Premier su Ramsey | Controfferta Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia | Le ultime

Calciomercato Juventus, Suarez resta in Spagna: la bomba del Mundo Deportivo

Calciomercato Inter Juventus Suarez Lautaro
Luis Suarez (Getty Images)
Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’, Luis Suarez potrebbe restare in Spagna. Barcellona Atletico Madrid, queste le due ipotesi per il futuro dell’attaccante uruguaiano. D’altronde, quest’ultimo non disdegnerebbe la permanenza in blaugrana e anche il neo-tecnico Koeman starebbe cominciando a ragionare un undici diverso. Nonostante l’affare Depay sia quasi in chiusura, l’olandese potrebbe convincersi e dare un’altra chance a Suarez. A partire già dal prossimo turno di Liga. Ma occhio anche all’Atletico di Simeone, che sarebbe pronto a regalargli un posto da protagonista indiscusso e non da semplice controfigura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a un passo | Pronta la proposta
Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

La Juventus, dalla sua, osserva con attenzione. Paratici e Pirlo avrebbero già bloccato Dzeko, ma senza l’approdo in giallorosso di Milik, il valzer degli attaccanti rischia di restare fermo. E Suarez è ancora a caccia di una maglia da titolare.