Calciomercato Juventus, Dybala è un ‘caso’ | Annuncio su Twitter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Paulo Dybala è ancora ai box. Il talentuoso giocatore argentino ha assistito da bordocampo all’amichevole contro il Novara: ora è un caso

Juventus Dybala
Dybala, Juventus (Getty Images)

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus si trova ancora ai box e salterà quasi sicuramente l’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco il motivo

Calciomercato Juventus, Dybala non è più una prima scelta

Juventus Ronaldo Dybala
Dybala e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ai microfoni di TuttoConvocati è tornato a parlare il giornalista di Tuttosport, Guido Vaciago, che ha svelato che Dybala non partirà titolare vista la grossa affluenza in attacco con Bernardeschi, Kulusevski, Cuadrado, Ronaldo e il possibile arrivo di Suarez. Al momento partirebbe come alternativa di lusso al campione portoghese e all’attaccante uruguaiano, in caso di arrivo nelle prossime settimane. E così lo stesso giornalista Ziliani ha “repostato” su Twitter il messaggio aggiungendo che, in sostanza, l’argentino sarebbe stato messo sul mercato con Paratici che dovrà trovare una soluzione in tempi brevi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Una situazione alquanto complicata dopo una super stagione sotto la gestione di Maurizio Sarri con gol e assist da autentico fuoriclasse.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto Real | Pronti 50 milioni!