Calciomercato Juventus, scatto Real | Pronti 50 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44
Juventus Aouar Zidane
Zidane, Real Madrid (Getty Images)

La Juventus continua a cercare un ultimo giocatore per completare la mediana di Pirlo: pericolo del Real sull’obiettivo, richiesta diretta di Zidane

L’inizio della stagione si avvicina sempre di più e la Juventus continua, incessantemente, a lavorare sul mercato. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo non è ancora completa, all’appello mancano un centravanti di peso ed un centrocampista. Fra gli obiettivi principali dei bianconeri in avanti ci sono Dzeko e Suarez, mentre per la mediana potrebbe esserci un problema. Anche il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul giocatore preferito dalla Juventus: richiesta specifica di Zinedine Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘guerra’ per Suarez | La paura del Barcellona

Calciomercato Juventus, il Real piomba su Aouar | Pronta l’offerta!

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Fra i giocatori maggiormente graditi alla Juventus per il centrocampo c’è Houssem Aouar: il francese classe ’98 che ha contribuito all’eliminazione dei bianconeri in Champions League con l’Olympique Lione. Come rivelato da ‘DonDiario’, però, anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il giocatore transalpino. Zinedine Zidane sarebbe rimasto estremamente colpito dalle prestazioni di Aouar in Champions League e lo avrebbe messo al primo posto della lista per il centrocampo ‘blanco’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Ai bianconeri potrebbe rimanere pochissimo tempo a disposizione per mettere le mani su Aouar. Il Real Madrid, infatti, prima dovrebbe riuscire a vendere un po’ di esuberi, poi sarebbe pronto a dare l’assalto al francese. La valutazione del Lione per il proprio gioiellino è di circa 50 milioni di euro ed il club iberico sarebbe convinto a soddisfare le richieste di Aulas. Il rischio per la Juventus è quello di veder sfumare un grande obiettivo, a causa delle difficoltà a piazzare i propri esuberi, che bloccano il mercato in entrata.

Aouar Juventus
Aouar (Getty Images)

Pericolo Real Madrid per la Juventus: Zidane avrebbe dato la priorità assoluta all’arrivo di Houssem Aouar.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, offerta al Lione | Beffato il Barcellona!

Juventus, assalto a Marcelo | Lo scambio per anticipare l’Inter

Calciomercato Inter, tentativo clamoroso | Scambio per Pogba!