Calciomercato Juventus, ‘guerra’ per Suarez | La paura del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32

La Juventus segue costantemente la situazione di Suarez ma la società sembrerebbe spazientita: affare sempre più a rischio

JUVENTUS
Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

Va avanti il calciomercato della Juventus, che da un mese ad oggi ha concretizzato poco ma vuole vivere tre settimane infuocate per provare a portare a termine diversi affari sia in entrata che in uscita. La rivoluzione prevista dopo il ko di Lione non è ancora arrivata se non per lo staff tecnico, con Maurizio Sarri che ha lasciato il posto ad Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento costa troppo | Assalto United

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: società impaziente per la questione Suarez

Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Continua a infittirsi il mistero riguardo il futuro di Luis Suarez, che non è stato convocato ieri dal Barcellona per l’amichevole con il Tarragona e la Juventus non smette di monitorare la sua situazione. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, però, la pista bianconera sembrerebbe comunque la più difficile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta al Lione | Beffato il Barcellona!

I problemi burocratici legati alla mancanza del passaporto comunitario sembrerebbero allontanare l’uruguaiano e per il portale iberico la Juventus sarebbe ormai impaziente a causa della troppa attesa, è più probabile dunque che alla fine restino solo due opzioni: il possibile passaggio al’Atletico Madrid o la permanenza al Barcellona. Il calciatore vorrebbe restare in Blaugrana ma la società non sarebbe d’accordo e per questo la situazione potrebbe essere tutt’altro che semplice da risolvere.

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

La Juventus intanto avrebbe già un accordo per il contratto da circa 10 milioni di euro all’anno ma la settimana prossima probabilmente sarà decisiva per capire se è possibile vedere il suo approdo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, beffa di Mendes | Scambio clamoroso

Calciomercato, sfida Juventus-Inter | Il top player ha scelto!