Calciomercato Juventus, rischio Arsenal | Regalo per Arteta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20
Juventus Aouar Arsenal
Mikel Arteta (Getty Images)

La Juventus rischia di veder sfumare uno dei giocatori più ambiti da Pirlo: dall’Inghilterra, infatti, rivelano che l’Arsenal avrebbe avviato i contatti con l’entourage

I bianconeri sono pienamente concentrati nel portare un attaccante ad Andrea Pirlo: gli uomini di mercato della Juventus stanno lavorando all’arrivo di Edin Dzeko. Per il trasferimento del bosniaco manca solamente il via libera dalla Roma, che attende l’arrivo di Milik. Risolta la questione centravanti, i bianconeri potranno tornare a concentrarsi sulle altre richieste di Andrea Pirlo, ma potrebbero avere un problema. Come rivelato dall’Inghilterra, infatti, l’Arsenal avrebbe avviato i contatti con l’entourage dell’obiettivo a centrocampo della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo club per Higuain | Ora è UFFICIALE!

Calciomercato Juventus, pericolo su Aouar | Contatti con l’Arsenal!

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Uno delle più importanti suggestioni di mercato della Juventus è Houssem Aouar, il centrocampista francese che ha contribuito all’eliminazione dei bianconeri in Champions League. Secondo il ‘Daily Star’, però, l’Arsenal avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Aouar. I ‘Gunners’ vorrebbero riuscire a regalare il francese classe ’98 ad Arteta, protagonista di un ottimo impatto con la panchina del club londinese. La Juventus, comunque, ha ancora delle speranze: l’Arsenal, infatti, non ha ancora tentato l’approccio con l’Olympique Lione. I bianconeri, però, devono accelerare le operazioni perché i ‘Gunners’ sembrano essere molto decisi.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attaccante dal Real Madrid | Apertura improvvisa

Europa League, il Milan evita il Tottenham | Il sorteggio dei play-off

Calciomercato Juventus, Milik lascia Dzeko in attesa | Le ultime