Calciomercato Juventus, attaccante dal Real Madrid | Apertura improvvisa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

La Juventus ha chiuso per il bomber titolare ma ora va a caccia della sua riserva. Spunta un nome del Real Madrid: apertura dei Blancos

Juventus Suarez Kean
Fabio Paratici (Getty Images)

È arrivata ormai ai titoli di coda la telenovela riguardo al nuovo attaccante della Juventus: la scelta è ricaduta su Edin Dzeko dopo tante settimane di lavoro. I bianconeri hanno inseguito Suarez per diverso tempo ma alla fine i problemi burocratici legati alla mancanza del passaporto comunitario hanno fatto la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terzino in Ligue 1 | Raiola decisivo

Tempistiche troppo lunghe per aspettare, anche perché la Juventus dopodomani scenderà in campo per la prima giornata di Serie A senza l’infortunato Dybala e ha necessariamente bisogno di almeno un bomber per queste giornate. Possibile che Dzeko sia già a disposizione per la gara con la Sampdoria anche se sicuramente siederà in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asse con il Lione | Scambio più soldi

Calciomercato Juventus, ora caccia al vice-Dzeko: il Real Madrid apre all’addio di Mariano Diaz

Calciomercato Inter mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Dopo aver ingaggiato il bomber titolare, la Juventus pensa a una riserva che sappia fare il suo nei momenti in cui viene chiamato in causa. L’obiettivo principale sembrerebbe essere Moise Kean ma non sono escluse sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dele Alli | Scambio possibile!

Nelle ultime ore infatti sarebbe spuntata anche l’ipotesi Mariano Diaz. L’attaccante dominicano non rientra più nei piani del Real Madrid e la società stessa avrebbe aperto al possibile trasferimento alla Juventus anche attraverso la formula del prestito. I bianconeri potrebbero pensarci visto che Mariano ha il passaporto spagnolo ed è comunitario.

Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Il classe 1993 non è sicuramente un titolarissimo ma dalla panchina potrebbe dare il suo contributo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dzeko più Suarez | La strategia per Dybala

Calciomercato, affare shock col Bayern Monaco | La Juventus può provarci