Calciomercato Juventus, terzino in Ligue 1 | Raiola decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57

La Juventus potrebbe cedere presto un giocatore in Ligue 1. Mino Raiola ha ottimi rapporti con il club, questo darebbe il via all’operazione. Ecco tutti i dettagli.

calciomercato milan raiola ibrahimovic lingard
Mino Raiola (Getty Images)

Sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare la Juventus fino al 5 ottobre, data di chiusura del calciomercato. Sui giocatori del club bianconero tante società hanno fatto apprezzamenti, tra cui il Paris Saint-Germain, che deve fare i conti con un infortunio davvero duro da digerire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dzeko più Suarez | La strategia per Dybala

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, affare shock col Bayern Monaco | La Juventus può provarci

Juan Bernat (Getty Images)

Juventus, il PSG punta su Pellegrini

Juan Bernat, terzino del Paris Saint-Germain, durante la partita contro il Metz si è rotto il legamento crociato. Una perdita importante per il club parigino, che dovrà tornare sul mercato per offrire a Thomas Tuchel un’alternativa sulla fascia sinistra. Un’idea che potrebbe rappresentare Luca Pellegrini, terzino della Juventus in prestito nell’ultimo anno e mezzo a Cagliari.

Luca Pellegrini (Getty Images)

Pellegrini potrebbe dunque rappresentare la soluzione al problema di Leonardo. Una trattativa che si concluderebbe in prestito con diritto di riscatto, come fatto con Alessandro Florenzi. I rapporti con Mino Raiola, agente dell’ex Roma e Cagliari, sono molto buoni. Il che favorirebbe non poco l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ipotesi Suarez-PSG | E Icardi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con Mourinho | Nome super!