Calciomercato Juventus, affondo per l’attaccante | Non è Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Sono ore decisive per il nuovo centravanti della Juventus, che potrebbe essere annunciato a breve. Scelto il nome: non è Cavani!

Juventus Jordi Alba
Andrea Agnelli (Getty Images)

Sembrerebbe essere arrivata la settimana decisiva per l’attaccante della Juventus, visto che domenica parte il nuovo campionato dei bianconeri e non c’è più la calma di inizio agosto per costruire la nuova rosa. La società ha inseguito per diverse settimane Suarez ma l’uruguaiano sembrerebbe ormai sfumato definitivamente per il problema del passaporto comunitario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al difensore | L’offerta per battere il Milan

Ora l’attenzione si è spostata tutta sull’intreccio con Roma e Napoli. A quanto pare i bianconeri starebbero aspettando il sì di Milik ai giallorossi che così potrebbero sbloccare definitivamente la trattativa per la cessione di Edin Dzeko. Dalla Spagna, però, fanno sapere che l’obiettivo potrebbe essere un altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rallentamento Godin | Inserimento last minute!

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: per l’attacco l’obiettivo è Cavani

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Don Balon, ora Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Edinson Cavani e vorrebbe battere la concorrenza della Liga. Il Real Madrid puntava a vendere Mariano ai bianconeri mentre il Barcellona aspettava la cessione di Suarez per fare una mossa, ma le due operazioni non sembrano concretizzarsi ed ecco che Cavani resta ancora libero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Prestito oneroso!

A questo punto dunque l’unico club disponibile sembrerebbe la Juventus. Il suo sogno era quello di approdare ai Blancos ma dal portale iberico fanno sapere che la ‘Vecchia Signora’ avrebbe contattato l’entourage di Cavani per provare ad affondare il colpo.

Cavani Roma
Edinson Cavani (Getty Images)

Ora il dubbio è se l’attaccante andrà sul sicuro puntando sulla Juventus oppure continuerà ad aspettare la possibile chiamata del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Indizio a sorpresa!

Calciomercato Inter, clamoroso dalla Spagna | Nuovo colpo dal Real