Calciomercato Juventus, un big lascia | C’è la Ligue 1!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Potrebbero presto arrivare novità sul fronte cessioni della Juventus. Nella rosa bianconera in pochi sono incedibili e infatti presto potrebbero dire addio a un big.

Juventus Thiago Alcantara
Fabio Paratici (Getty Images)

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Juventus è Alex Sandro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe dunque garantire un buon tesoretto da reinvestire sul mercato. Nell’ultima stagione ha giocato oltre 40 partite a buoni livelli e la Juve avrebbe già fissato il prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’addio a Conte sblocca l’arrivo di Vidal

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Paratici | In arrivo l’offerta

Juventus Alex Sandro
Alex Sandro (Getty Images)

Juventus, il PSG piomba su Alex Sandro

Il Paris Saint-Germain potrebbe presto avanzare un’offerta per Alex Sandro. Il club parigino dovrà fare i conti con l’infortunio di Juan Bernat, che contro il Metz si è ufficialmente rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro.

Ulteriori informazioni sulle condizioni di Bernat verranno comunicate nei prossimi giorni, ma ora il PSG dovrà provvedere ad acquistare un sostituto. Leonardo segue molto il mercato italiano e Alex Sandro potrebbe rappresentare una soluzione. La Juventus chiede almeno 30 milioni di euro per privarsi del brasiliano. L’affare è tutt’altro che impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato | “Accordo col Liverpool”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a zero in Premier | Firma un biennale