Calciomercato Juventus, assalto del Real | Scambio più soldi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Oltre alla questione attaccanti, la Juventus lavora anche per il futuro: il talento nel mirino si allontana, possibile scambio con il Real Madrid

Juventus Llorente
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato inizia ad infiammarsi a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A. In casa Juventus però, un giovane talento nel mirino da tempo sembrerebbe sempre più lontano. Il Real Madrid offre lo scambio più soldi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, grande ritorno in Serie A | Duello con la big

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfida al Bayern per il talento | Idea di scambio

calciomercato milan Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, beffa Juventus | Accordo per il 2021!

Calciomercato Juventus, Aouar si avvicina al Real Madrid: Mariano Diaz più soldi sul piatto

Proprio nella squadra che ha determinato la sua uscita dalla Champions League la Juventus punta il mirino. Infatti i bianconeri da tempo seguono con interesse il talento del Lione, Houssem Aouar. Sul talento francese però, non ci sarebbe solo la Juventus, ma anche il forte pressing del Real Madrid. Al momento a tenere lontane le pretendenti sarebbe stata la valutazione del calciatore intorno ai 60 milioni di euro, ma il Real Madrid sembrerebbe avere una soluzione.

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal sito ‘Defensa Central’, i ‘blancos’ avrebbero iniziato a fare sul serio per il gioiello di Rudi Garcia. Sul piatto la squadra della capitale spagnola sembrerebbe disposta a mettere Mariano Diaz, attaccante in uscita, più un conguaglio economico. Una proposta che potrebbe sicuramente suscitare l’interesse dei francesi. Qualora dovesse andare in porto, la Juventus vedrebbe così sfumare il giovane talento che in chiave futura potrebbe davvero dare tanto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sprint in attacco | Telefonata con Pirlo e Bonucci