Serie A, riapertura stadi e playoff | Gravina allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56
FIGC Coronavirus Serie A stadi
Gabriele Gravina, presidente FIGC (Getty Images)

Il presidente della FIGC, a margine del Consiglio Federale, ha parlato della riapertura degli stadi e della possibilità dei playoff: le parole di Gravina

Nella giornata di oggi si è tenuto il Consiglio Federale e, a margine dell’evento, il presidente della FIGC ha voluto affrontare diversi temi caldi. In particolare, Gravina ha parlato anche dei playoff: “Ne ho discusso con Infantino, è un’ipotesi alla quale lavoro da tempo. Ci sono troppi impegni e quando una gara viene rinviata si entra in difficoltà. I playoff sono una possibilità, un’idea sulla quale penso di poter trovare condivisione. Io ho espresso la mia idea per rinnovare un prodotto che ormai è superato e non appetibile. Bisogna confrontarsi e creare un progetto soddisfacente per tutti”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Futuro al bivio

Serie A, Gravina su playoff e stadi: “Dopo le scuole, la riapertura degli stadi”

Juventus stadio tifosi Sampdoria
Juventus Allianz Stadium (Getty Images)

Il presidente Gravina non ha affrontato solamente il tema del playoff, ma ha parlato anche della possibilità di riaprire gli stadi italiani ai tifosi. “Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso: prima la scuola, poi se dovessero esserci risultati positivi, la riapertura degli stadi sarà naturale. Anche per premiare il senso di responsabilità mostrato dal mondo del calcio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno | Accordo totale!

Juventus, retroscena sull’attaccante | “Contattato all’insaputa di Paratici”

Calciomercato Inter, arriva Vidal | La conferma del ds