Calciomercato Juventus, nuova idea con Simeone | Scambio alla pari!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59
Juventus Simeone De Sciglio
Simeone (Getty Images)

La Juventus potrebbe tornare a dialogare con Simeone per intavolare una nuova operazione: scambio alla pari con l’Atletico Madrid

Il mercato si sta rivelando più complicato del previsto per la Juventus che, come molti altri club, sta avendo difficoltà a vendere i giocatori in esubero. L’immobilismo che attanaglia il mercato europeo, potrebbe portare i bianconeri a dover trovare delle soluzioni creative. Proprio in questo senso, la Juventus potrebbe aprire i negoziati con Simeone e tentare di mettere in piedi un’operazione con l’Atletico Madrid: scambio alla pari con gli spagnoli, i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Le parole di Chiellini

Calciomercato Juventus, affare con Simeone | Scambio fra De Sciglio ed Herrera

Calciomercato Juventus De Sciglio Roma Dzeko
Mattia De Sciglio (Getty Images)

La Juventus potrebbe cercare di mettere in piedi uno scambio alla pari con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli sono alla ricerca di rinforzi in difesa, in particolare sugli esterni, ed i bianconeri potrebbero offrire Mattia De Sciglio. In cambio dell’esterno azzurro, il club piemontese avrebbe messo nel mirino Hector Herrera. Il centrocampista messicano classe ’90 aggiungerebbe muscoli e quantità alla mediana di Andrea Pirlo: entrambe le squadre valuterebbero i due giocatori intorno ai 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto in Premier | Tutti i dettagli

Al momento questa sarebbe solamente un’idea per i bianconeri, ma potrebbe tramutarsi in un affare last-minute per entrambe le società. Un’operazione che potrebbe decollare negli ultimi giorni del mercato e che consegnerebbe a Simeone un esterno difensivo ed a Pirlo un centrocampista. L’indole da pressatore di Herrera, infatti, potrebbe piacere molto al tecnico bresciano ed essere un’ottima risorsa per la Juventus 2020/21. In più, riuscire a cedere De Sciglio sarebbe un ulteriore successo per gli uomini di mercato bianconeri.

Juventus De Sciglio Herrera
Hector Herrera (Getty Images)

L’ultima idea della Juventus potrebbe essere uno scambio alla pari con l’Atletico Madrid: nell’operazione rientrerebbero De Sciglio ed Hector Herrera.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid

Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram

Calciomercato Inter, Vidal lascia il Barcellona | Ecco quando!