Calciomercato Juventus, assalto in Premier | Tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

La Juventus intende regalare altri colpi importanti al neo-tecnico Andrea Pirlo. Il club bianconero potrebbe preparare l’assalto in Premier League

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

Saranno settimane davvero incandescenti in casa Juventus. Il club bianconero potrebbe pensare a nuove idee di mercato per arrivare ad innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco il motivo

Calciomercato Juventus, sprint per Adama Traore

Juventus Traore
Adama Traorè (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la Juventus avrebbe messo nel mirino l’esterno offensivo spagnolo Adama Traore. L’ex Barcellona si è messo in gran luce con il Wolverhampton ed ora la sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Forza e potenza allo stato puro: lo spagnolo, che ha conquistato da poco anche la convocazione con le Furie Rosse, è pronto a stupire tutti anche in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Il club bianconero potrebbe chiedere di abbassare le pretese con i Wolves pronti prima a chiudere il colpo dal Porto di Jesus Corona. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare così un nuovo innesto in attacco per la Juventus targata Andrea Pirlo, reduce dall’ottimo allenamento contro il Novara ad una settimana dall’inizio della stagione.

Adama Traore (Getty Images)

La Juventus continuerà a lavorare senza sosta in ottica futura per arrivare a giocatori funzionali al tipo di gioco del nuovo allenatore bianconero.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto Real | Pronti 50 milioni!