Calciomercato Inter, via libera per la cessione | C’è l’ok di Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Novità importanti in casa Inter per quanto riguarda la situazione cessioni: il nerazzurro sarebbe pronto all’addio: via libera!

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter vuole continuare a colmare il gap con la Juventus per tornare a vincere in Italia dopo il predominio dei bianconeri. La compagine nerazzurra è reduce dalla cocente sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, ma è tutto pronto domani per ritornare in campo. Nel frattempo la società milanese sarebbe sempre al lavoro tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen | Colpo grosso a centrocampo!

Calciomercato Inter, Godin verso il Rennes: c’è il via libera!

Godin inter Fiorentina
Diego Godin (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il desiderio di Diego Godin sarebbe quello di continuare con l’Inter, ma un’offerta dalla Francia potrebbe cambiare completamente i pani. Il Rennes ha già contattato l’agente dell’uruguaiano per capire se ci siano o meno i margini di un un suo possibile trasferimento: Conte avrebbe già dato il proprio consenso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan ed Inter, nuova concorrente per Chiesa dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pista turca per l’esubero | Conte spinge per la cessione

L’Inter non si opporrebbe alla sua cessione con Kumbulla sempre nel mirino: in caso di addio dell’uruguaiano, Skriniar potrebbe continuare la sua avventura in nerazzurro. I contatti sono sempre più frequenti e così nei prossimi giorni potrebbe arrivare la risposta definitiva.

Inter Godin
Skriniar e Godin (Getty Images)

Godin potrebbe dire anche addio all’Inter dopo una stagione vissuta tra alti e bassi. Il centrale uruguaiano sarebbe anche propenso a volare in Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, PSG scatenato | Assalto ai talenti della Serie A