Calciomercato Inter, Skrinar-Psg | Il difensore allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43

Il difensore slovacco parla dal ritiro con la nazionale e si sbilancia sul suo futuro all’Inter: ecco le parole del centrale difensivo

Inter Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter è tra le società maggiormente attive per quanto riguarda le operazioni di calciomercato. Archiviata la pista Tonali, i sogni in mediana sono Kantè e Vidal. In difesa, invece, da valutare il futuro di Milan Skriniar accostato prepotentemente al Psg: lo slovacco torna a parlare e annuncia il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen allo scoperto | Messaggio a Conte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen in bilico | Assalto Real

Calciomercato Inter, parla Skriniar: messaggio al Psg

Inter Skriniar
Skriniar e Lautaro (Getty Images)

Il difensore ha parlato dal ritiro con la Slovacchia, ribadendo la sua volontà per il futuro. “Io via dall’Inter? Non ho informazioni a riguardo, sono un giocatore dell’Inter e ho tre anni di contratto“. Il centrale, dunque, allontana l’ipotesi addio con il Psg in primissima fila per acquistarlo: “Conte mi vuole ancora, la società non mi ha detto che non mi vuole più. Il mister deve scegliere tra 30 calciatori, non è semplice ma lo fa per il bene dell’Inter”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dichiarazioni dunque da vero leader per l’ex difensore della Sampdoria, pedina imprescindibile del 3-5-2 di Conte. Skriniar ha poi concluso: “Non ho motivo di lasciare l’Inter, nel finale di stagione ho giocato bene ma l’importante era che la squadra ottenesse buoni risultati”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Provocazione dei nerazzurri!

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter dunque si tiene stretto il suo difensore, al momento la posizione di Skriniar sembra strettamente legata alla maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, la permanenza di Conte non è certa | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!