Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Provocazione dei nerazzurri!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Il Barcellona e l’Inter sono sempre in trattativa per Lautaro Martinez e Arturo Vidal. Le due squadre potrebbero portare avanti uno scambio.

Inter Lautaro Barcellona Suarez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il Barcellona è da mesi interessato a Lautaro Martinez. L’Inter, però, non sembra aver intenzione di cedere l’attaccante argentino a meno di un’offerta clamorosa. D’altra parte, il club nerazzurro vorrebbe assicurare ad Antonio Conte un centrocampista come Arturo Vidal. Ma nell’operazione Lautaro, il Barça potrebbe inserire nella trattativa anche altri esuberi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo | Top player in arrivo!

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

Inter, il Barcellona offre gli esuberi per Lautaro: la provocazione

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ‘Sport‘, l’unico giocatore per il quale il Barcellona ha intenzione di spendere un’elevata cifra di denaro solo per Lautaro Martinez. Ma potrebbero essere inseriti comunque nella trattativa degli esuberi. Oltre a Vidal, ci sarebbe anche da valutare Luis Suarez, in scadenza nel 2021, che tra l’altro sta trattando anche con la Juventus. Un altro che potrebbe rientrare nella trattativa è Samuel Umtiti. Ma il club nerazzurro avrebbe risposto con la ‘provocazione’ Ansu Fati.

Inter Ansu Fati Griezmann
Ansu Fati (Getty Images)

Uno dei giovani più promettenti del panorama mondiale, nell’ultima stagione ha segnato 8 gol in 33 presenze. Una richiesta dei nerazzurri che ‘spaventa’ i catalani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Tre motivi per l’addio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ Inter in extremis | Contatti con Ausilio