Calciomercato Inter, Lautaro-Barcellona | Riparte la trattativa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59
Inter Lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Chiusa la stagione, l’Inter torna a lavorare sul mercato e riparte la trattativa con il Barcellona per Lautaro: la situazione.

La prima stagione di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter si è conclusa con la sconfitta in finale di Europa League. Il bilancio dell’annata dei nerazzurri è positivo, ma nonostante questo potrebbe esserci un cambio in panchina. La dirigenza dell’Inter adesso è impegnata con la questione allenatore, con il quale si incontrerà domani, poi testa al mercato. Intanto,  dalla Spagna avvertono che la trattativa fra il Barcellona ed i nerazzurri per Lautaro Martinez sembra essere ripartita. Ecco la situazione relativa all’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro svelato: “Conte ha già salutato tutti”

Calciomercato Inter, riparte la trattativa col Barcellona | Le richieste per Lautaro

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Sport’, la trattativa per Lautaro Martinez fra l’Inter ed il Barcellona è ufficialmente ripartita. Il club catalano avrebbe offerto 65 milioni di euro più una contropartita a scelta fra Junior Firpo, Nelson Semedo Jordi Alba. I tre esterni, infatti, non rientrano più nel progetto tecnico di Ronald Koeman ed i blaugrana starebbero cercando una soluzione in uscita. La proposta del Barcellona non avrebbe convinto minimamente i nerazzurri, che considerano troppo bassa la valutazione di Lautaro da parte dei catalani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione Allegri | Scambio per l’ex Juventus

L’Inter, infatti, vorrebbe almeno 80 milioni di euro cash più una contropartita tecnica. Inoltre, la dirigenza nerazzurra avrebbe fretta di concludere la trattativa, in un senso o nell’altro. Marotta è consapevole che, in caso di cessione di Lautaro, poi andrebbe trovato un nuovo attaccante di prima fascia sul mercato. Per questo motivo, l’Inter vorrebbe avere più tempo possibile a disposizione. Si torna a scaldare l’asse Milano-Barcellona.

Lautaro Barcellona Napoli Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez: l’ultima offerta dei catalani, però, non sembra convincere l’Inter.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Trattativa avanzata

Coronavirus, anche Mihajlovic positivo | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Arriva con Allegri!