Calciomercato, ritorno alla Juventus | Ipotesi scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Un’idea davvero clamorosa nata da pochissime ore con il possibile ritorno del giocatore. Pirlo lo vorrebbe con sé: idea scambio in vista!

Juventus Pirlo Suarez
Pirlo, tecnico della Juventus (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Con Andrea Pirlo le dinamiche sarebbero cambiate e così potrebbe tornare anche l’ex di turno come svelato da Tuttosport. Un’idea del tutto nuova rispetto agli ultimi mesi con la possibilità di rivederlo in bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Messi in Premier | Klopp esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, possibile ritorno Kean: la sua salvezza

Kean addio
Kean (Getty Images)

Moise Kean potrebbe essere il nuovo attaccante della Juventus targata Andrea Pirlo. Come svelato dal quotidiano nazionale, il suo ritorno è una concreta possibilità con Mino Raiola che starebbe sempre in contatto con la dirigenza torinese. Per il neo-tecnico della Juve rappresenterebbe la quarta punta, in grado di fare la differenza a partita in corso. Nell’ultima stagione all’Everton non ha lasciato il segno collezionando 33 presenze condite soltanto da due gol e due assist.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, trasferimento UFFICIALE | ‘Esulta’ anche la Juventus

Lo stesso club inglese lo ha pagato 27,5 milioni di euro e non avrebbe intenzione di svenderlo rivendendolo alla Juventus. Così dall’Inghilterra parlano anche di un forte interesse dell’Everton per Aaron Ramsey: potrebbe nascere un’idea di scambio tra i due giocatori che accontenterebbe tutte le parti coinvolte. In questo modo lo stesso club bianconero rinuncerebbe all’ingaggio esoso dell’ex Arsenal mettendo a segno una plusvalenza dopo il suo arrivo a parametro zero.

Moise Kean
Moise Kean (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Inter per lui | E’ vicinissimo alla Lazio