Calciomercato Juventus, dietrofront su Milik e Dzeko | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

La Juventus continua a cercare un bomber la prossima stagione ed il giornalista Luca Momblano svela le ultime indiscrezioni su Dzeko e Milik

Dzeko Juventus Pirlo
Edin Dzeko (Getty Images)

La Juventus di Andrea Pirlo prende forma ed i bianconeri si concentrano sul mercato per la prossima stagione. La priorità sembrerebbe trovare un rinforzo per l’attacco. Il giornalista Luca Momblano svela la situazione legata a due obiettivi per la zona offensiva, Dzeko e Milik.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Pogba positivo | L’annuncio dell’allenatore

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, futuro Messi | Un top club si tira fuori dalla corsa

Calciomercato Juventus Napoli Milik Morata
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, contatto Juventus-Cavani | Maxi-offerta!

Calciomercato Juventus, Momblano allo scoperto: ”Mollato Milik, Dzeko quarta scelta”

La Juventus ha come obiettivo principale in questo calciomercato l’acquisto di un attaccante. Con la partenza di Gonzalo Higuain bisogna rinforzare la zona offensiva del campo, trovando un attaccante da affiancare a Cristiano Ronaldo. Tra i nomi circolati nelle ultime settimane, quelli di Edin Dzeko ed Arkadiusz Milik sembrerebbero essere i nomi in pole position. Diversamente la pensa però il giornalista Luca Moblano.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Infatti durante la diretta YouTube di JB Live sul canale Juventibus, il giornalista svela che la Juventus avrebbe definitivamente tolto dagli obiettivi l’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik. Per quanto riguarda invece quello che sembrerebbe essere il nome più in voga al momento, ovvero l’attaccante della Roma, Edin Dzeko, il giornalista rivela che il bosniaco sarebbe solo la quarta scelta della Juventus. Infatti, prima di lui ci sarebbero almeno altri tre calciatori superiori. Dichiarazioni dunque che ribaltano il mercato della Juventus ideato fino ad ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio con il Man City | I dettagli