Calciomercato Juventus, ‘bomba’ alla radio | Nuovo colpo a zero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59
Juventus David Silva
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus potrebbe inserirsi clamorosamente in una trattativa che sembrava conclusa e mettere a segno un grande colpo a zero: lo vuole Andrea Pirlo.

Il ribaltone sulla panchina della Juventus, e l’interruzione anticipata del progetto targato Maurizio Sarri, ha scombinato i piani per il futuro. Andrea Pirlo, però, si è preso il ruolo con grande sicumera e ha iniziato fin da subito a dettare la linea da seguire. Fra le indicazioni del tecnico bresciano ci potrebbe essere anche un colpo a zero che avrebbe del clamoroso: il giocatore, infatti, avrebbe già un accordo di massima con un altro club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, caccia al grande colpo | Nome a sorpresa: le cifre

Calciomercato Juventus, colpo di scena | Pirlo si inserisce per David Silva!

David Silva Lazio
David Silva (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, l’intermediario di mercato Claudio Anelucci ha rivelato un clamoroso retroscena sulla Juventus. Secondo l’ex agente, infatti, Pirlo avrebbe fatto il nome di David Silva per la propria squadra ed i bianconeri si sarebbero inseriti in maniera prepotente nella trattativa con la Lazio. “Ho avuto questa notizia da alcuni amici e so che Pirlo si è inserito pesantemente su questa trattativa. Queste sono le notizie di corridoio che mi sono giunte”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | La mossa di Cristiano Ronaldo

I bianconeri potrebbero beffare la Lazio ad un passo dal traguardo perché i biancocelesti non hanno ancora un accordo definitivo con lo spagnolo, come confermato da Anelucci. “C’era un accordo di massima tra le parti, ma non un contratto. Purtroppo fino a quando non c’è la firma del calciatore la fregatura può essere dietro l’angolo”. Il contratto di David Silva con il Manchester City scadrà al termine della stagione, cioè alla fine del cammino europeo del club guidato da Guardiola, e poi sarà libero di accasarsi dove meglio crede. Pirlo sembra essere un grande estimatore del fantasista iberico, il cui cerebro calcistico ben si sposa con l’idea di calcio del nuovo tecnico bianconero.

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo con Paolo Maldini (Getty Images)

La Juventus potrebbe beffare la Lazio con David Silva: Pirlo si è inserito in maniera prepotente nella trattativa con l’entourage dello spagnolo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, assalto al centrale | Sfida a Napoli ed Everton

Juventus, intervento de Ligt | Comunicato UFFICIALE del club

Calciomercato, torna di moda Kroos | Ma non per la Juventus!