Calciomercato Inter, assalto al centrale | Sfida a Napoli ed Everton

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49
Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

L’Inter cerca un nuovo difensore di piede mancino. L’idea dalla Francia: possibile sfida a distanza con Napoli ed Everton

E’ arrivata ad un solo punto dallo scudetto l’Inter, ma Antonio Conte ci riproverà la prossima stagione. Il club nerazzurro sta lavorando per rinforzare la rosa ed accontentare le richieste del tecnico salentino, che ha richiamato l’attenzione per la ricerca di un nuovo centrale di piede mancino. Il sogno Alaba, anche se non si tratta propriamente di un centrale, sembra quasi impossibile da raggiungere. Il calciatore austriaco è sul punto di rinnovare con il Bayern Monaco. Ecco allora che le attenzioni della dirigenza si potrebbero spostare su un nuovo obiettivo, proveniente dalla Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in vendita | Scambi in vista!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rottura Skriniar-Conte | Assalto dalla Spagna

Gabriel-Inter, concorrenza da Napoli ed Everton

Nel mirino dei nerazzurri potrebbe infatti finirci Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lille. Sul brasiliano, classe 1997, è forte anche il Napoli. La squadra allenata da Gattuso insegue il difensore da tempo e potrebbe tornare alla carica con forza proprio nella nuova sessione di mercato, soprattutto a fronte di una corposa cessione, quale sarebbe quella di Kalidou Koulibaly. L’Inter potrebbe fare un tentativo in ogni caso, ma la richiesta del Lille è di almeno 25 milioni. Gabriel, oltre a Napoli ed Inter, pare piaccia anche a Carlo Ancelotti, che vorrebbe portarlo con sé all’Everton.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter Gabriel
Gabriel (Getty Images)

Con così tante richieste è difficile pensare che il calciatore possa rimanere ancora al Lille. Sarà lo stesso Gabriel, probabilmente, ad avere un peso determinante nella scelta del nuovo club in caso di addio ai francesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 Calciomercato Juventus, Higuain più De Sciglio | Assalto all’ex Milan

Calciomercato Inter, il big sta per firmare | Tutti i dettagli